Borse da viaggio per il trucco

Una beauty-bag è un piccolo e leggero contenitore portatile – di solito un bagaglio a mano con chiusura a cerniera o staccabile – che contiene trucco, prodotti per la cura dei capelli, prodotti per la cura del corpo come lozione e dentifricio, e persino filo interdentale e tamponi di cotone. Negli ultimi anni sono diventati più popolari in quanto molte donne usano le loro borse per il trucco come borsetta. Molte di loro hanno una tracolla regolabile che permette di usare la borsa anche come borsetta per altri oggetti. Ma c’è un’altra ragione per la loro popolarità: una beauty-bag rende il viaggio facile, soprattutto se la si usa come borsa da viaggio per il trucco. È così comoda perché tiene tutti i cosmetici e gli altri oggetti insieme in un unico posto, e si può facilmente portare con sé quando si viaggia. Infatti, molti viaggiatori fanno l’errore di portare un solo tipo di oggetto per ogni borsa: o si dimenticano di mettere altri cosmetici o altre cose nelle loro borse o non hanno abbastanza spazio per tutto.

Alcune borse da viaggio per il trucco sono progettate con scomparti e tasche che permettono all’utente di riporre pennelli per il trucco extra, altri oggetti, come un cellulare, un iPod o un notebook, nello scomparto. Alcune di queste borse sono anche realizzate con ruote in modo da poter essere facilmente caricate o impilate su una valigia. Ci sono anche borse che sono così semplici da poter essere portate in aereo. Queste borse di solito hanno diversi scomparti per una varietà di oggetti, compresi alcuni grandi scomparti che sono perfetti per il viaggiatore per riporre alcuni degli oggetti più grandi. Alcune di queste borse a mano sono anche dotate di un divisorio a scomparsa che permette all’utente di scegliere uno scomparto specifico per alcuni oggetti. Questo aiuta ad evitare confusione e dà all’utente più spazio nella borsa per tutti i loro oggetti.

Le borse per il trucco sono perfette per viaggiare perché possono occuparsi del trucco e degli altri effetti personali. Ad esempio, è possibile riporre uno spazzolino da denti negli scomparti, ma si può anche portare una bottiglia di smalto per unghie o di lucidalabbra nelle tasche per un facile accesso. Un’altra grande caratteristica della maggior parte delle borse per il trucco da viaggio è il fatto che hanno scomparti per gli spazzolini da trucco. in questo modo è possibile tenere gli spazzolini insieme e organizzati. Un’altra buona caratteristica è che la maggior parte sono dotati di speciali scomparti per specchi compatti che possono essere utili quando si viaggia in luoghi con spazi ridotti. In breve, una borsa per il trucco da viaggio è perfetta per trasportare praticamente tutto il necessario per il vostro viaggio.

Altro e tutte le info qui, sul sito dedicato guidaportatrucchi.it.