Bistecchiere Royal Catering: migliori articoli 2020, info e prezzi
Una bistecchiera che prepari a puntino ogni genere di pietanza grazie alle sue proprietà termiche e alla piastra antiaderente? La risposta è Royal Catering, un marchio che commercializza online bistecchiere in robusta ghisa, pronte e all’uso e non bisognose di particolare manutenzione, versatili e indistruttibili, al prezzo approssimativo di circa 50 euro. Questi articoli, dal bordo alto anti-bruciature, sono testati per cucinare in modo rapido e senza grassi, dimostrando sul campo cotture efficaci in virtù della piastra quadrata di ampie dimensioni che si surriscalda alla fiamma in modo uniforme ed omogeneo. Impugnabili dal lungo manico resistente al calore, le bistecchiere Royal Catering sono indicate per la preparazione di bistecche, salsicce o hamburger, ma anche per grigliare polli o verdure da grigliare.
La filosofia del brand è rispolverare le tradizioni con un tocco di modernità, proponendo modelli professionali che si adattano perfettamente non solo ad uso domestico ma anche per un utilizzo intensivo nei ristoranti. Le bistecchiere in ghisa Royal Catering si distingue per la bontà e versatilità delle prestazioni, oltre che per l’utilizzo estremamente semplice. Basta infatti collocarle sulla fiamma e avere l’accortezza di girare ogni tanto i tagli di carne o pesce per ottenere risultati da chef, questi prodotti danno il meglio, indifferentemente, su fornelli a gas, a induzione o in ceramica, in più la ghisa ha il vantaggio di surriscaldarsi in breve tempo e di mantenere la temperatura a lungo, continuando a cuocere anche a fuoco spento.
Longeve e antiaderenti queste bistecchiere hanno il bordo più alto dei modelli standard per creare una barriera protettiva da eventuali schizzi di olio e grasso che, invece, è portato a scorrere nelle apposite scanalature della piastra. I liquidi residui possono, poi, essere facilmente smaltiti dal pratico beccuccio. Il robusto manico resiste al calore, pertanto protegge da ustioni e presenta alle estremità un foro per appendere, volendo, la bistecchiera al muro. Pur nascendo come bistecchiere queste padelle possono essere utilizzate per altri impieghi come la cottura di uova o pesce, in più si prestano ad ospitare per le ampie dimensioni porzioni abbondanti di cibo per pietanze generose. Quando, poi, è arrivata la loro ora ecco come smaltire le vecchie bistecchiere.