guida agli Smartphone 2020

Se pensiamo alle unioni di due parole come smart e come phone e a quello che viene fuori, vale a dire smartphone, sappiamo molto bene che si sta parlando di una delle forme più avanzate e nel contempo semplici di tecnologie che portano in dote un apparecchio per telefonare e messaggiare certo ma anche per fare molte altre cose con un livello tecnico avanzato ma una facilità incredibile di fondo. Ma quali sono i migliori del momento, e come ci si fa a orientare su una sorta di elenco di cellulari smart top del momento?

Ecco una specie di guida al riguardo.

Lo smartphone 2020 è una pietra miliare tecnologica nel campo dei dispositivi di comunicazione cellulare e promette di essere il dispositivo mobile del futuro. Il dispositivo è stato sviluppato dal produttore taiwanese di smartphone HTC; si dice che il prodotto sia dotato della più recente tecnologia che renderà i telefoni cellulari più efficienti e affidabili. Lo smartphone 2020 di HTC sarà dotato di una caratteristica molto unica chiamata “Sense”, che permetterà di accedere alla posta elettronica così come ai messaggi in arrivo sul telefono stesso. Gli utenti non sono tenuti a passare a un browser mobile separato come il Blackberry o l’iPhone quando utilizzano lo smartphone in modalità Sense.

Si dice che lo smartphone HTC 2020 sia dotato di una fotocamera ad alta risoluzione con zoom ottico e registrazione video simile a quella di un blackberry. Sarà inoltre dotato della tecnologia HTC Boom Sound, che si dice offra una migliore qualità del suono rispetto al normale boom. A questo si affianca la funzione di carico/portabilità USB. C’è anche la porta USB che è molto comoda quando il portatile è in carica. Non è necessario inserire la batteria nel dispositivo quando si sta per collegarlo al computer. Il telefono si ricarica automaticamente quando si è collegati alla fonte di alimentazione.

Lo smartphone 2020 sarà anche dotato di connettività Bluetooth e wi-fi, in modo da poter navigare in internet senza alcun problema e godere della connessione ad alta velocità che la maggior parte dei telefoni cellulari ha oggi. Sarà anche dotato di connettività 3G così come di connettività 4G. Lo smartphone HTC 2020 sarà dotato di un’enorme capacità di memorizzazione, più di un megabyte di memoria e da otto a dieci ore di conversazione. Avrà una durata della batteria fino a dodici ore, che è proprio il tipo di utente di cellulare che vorresti essere!

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo www.smartphonemigliore.it